Italia femminile, Glionna: “Cavani è il mio idolo”

Prosegue il percorso dell’Italia femminile ai Mondiali in Australia e Nuova Zelanda. Dopo la vittoria sull’Argentina, le azzurre affronteranno la Svezia il prossimo 29 luglio. Intanto, però, c’è tempo anche per rilassarsi e interagire con tifosi e tifose, come fatto da Benedetta Glionna sulla pagina Instagram dell’Italia femminile, dove ha parlato del suo idolo Cavani.

Italia femminile, l’idolo di Glionna è Cavani

Sull’account Instagram dell’Italia femminile, Benedetta Glionna, attaccante esterna delle azzurre e della Roma, ha risposto a 10 domande personali da parte dei supporters. Tra queste, ce n’è una che ha fatto particolarmente entusiasmare tifosi e tifose del Napoli. Si tratta di quella sul proprio idolo, a cui la Glionna ha risposto in maniera secca: “Cavani”. La calciatrice napoletana, dunque, è ancora molto legata a uno storico ex attaccante degli azzurri, adesso in forza al Valencia.

Mondiale femminile, il mito Patrizia Panico in campo con le Fifa Legends

Guarda la gallery

Mondiale femminile, il mito Patrizia Panico in campo con le Fifa Legends

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Toro, mercato in porta: le strategie granata con Milinkovic Savic ko Successivo Moratti: "A Osimhen voglio dare un consiglio. Se il Napoli parte bene..."